CERCHIAMO TE!
Maggio 2023, nasce un nuovo progetto, un nuovo obiettivo con al centro Voi saldatori e, la formazione direttamente e strettamente collegata alla realtà produttiva.
essebi welding lab
Un nuovo format ideato da Bruno Stevanini per la formazione e specializzazione dei saldatori.
Si tratta di un Laboratorio di formazione che si prefigge l’obbiettivo di formare i saldatori, con l’ottica di inserirli nella catena di produzione reale.
IN COSA CONSISTE?
8 ore giornaliere per un totale di 160 ore per la durata di un mese.
Prevede la formazione/specializzazione con riferimento al processo di saldatura 135 MAG (con protezione di gas attivo).
Carpenteria medio/leggera su materiali base acciai al carbonio.
Durante il mese formativo il saldatore lavorerà nella produzione della EsseBi WELDING a fianco di Bruno Stevanini e del suo staff con costante affiancamento.
COME PARTECIPARE?
Il progetto prevede una selezione dei candidati previa iscrizione mediante autocandidatura da inviare a:
La selezione sarà svolta attraverso un colloquio preliminare e relative prove pratiche volte a valutare le attitudini del candidato allo svolgimento del percorso formativo. Costituirà titolo preferenziale la residenza in zone limitrofe di Verona e provincia. Non è previsto vitto e alloggio.
Il candidato selezionato da Bruno Stevanini, verrà regolarmente assunto con retribuzione per il periodo di formazione all’interno dello staff della EsseBI WELDING
Al termine del percorso formativo verrà rilasciato attestato di svolgimento della formazione. Inoltre, a seguito di regolare e conforme svolgimento di “talloni di prova” potrà essere emessa eventuale certificazione del saldatore UNI EN ISO 9606-1 (patentino) con i range di validità riferiti alle attività svolte
Lascia un commento